Buongiorno
Novara

Provincia Cronica: ultimi giorni per il concorso letterario che omaggia De Andrè

A fine mese scadrà il termine per presentare racconti o poesie dedicati a Fabrizio De Andrè, relativi alla 10a edizione del premio letterario “Provincia cronica”

Provincia Cronica: ultimi giorni per il concorso letterario che omaggia De Andrè

A fine mese scadrà il termine per presentare racconti o poesie dedicati a Fabrizio De Andrè, relativi alla 10a edizione del premio letterario “Provincia cronica”, mentre sono stati meglio definiti gli appuntamenti con la premiazione, prevista sabato 1 settembre alla Biblioteca di Cameri in via Novara 20, dalle ore 16, quando gli elaborati di tutti i partecipanti saranno inseriti all’interno di un reading/concerto omaggio all’indimenticato cantautore genovese. I vincitori riceveranno una selezione di prodotti enogastronomici del territorio e un’opera d’arte.

Una anteprima dello spettacolo sarà proposto anche il 24 agosto a Vinadio, all’interno delle Colazioni letterarie del festival Balla coi cinghiali.

Il premio letterario “Provincia Cronica”, unico nel suo genere, abbina musica e letteratura, scegliendo ogni anno un cantautore a cui gli autori devono ispirarsi per comporre racconti e poesie inedite. Quest’anno il tema è ispirato alla canzone di Fabrizio De Andrè “Quello che non ho” articolandosi nelle due sezioni: racconti e poesia.

Nei prossimi giorni sul sito www.asapfanzine.it saranno progressivamente pubblicati tutti gli elaborati che stanno arrivando (tradizionalmente inviati all’ultimo momento).

I racconti e le poesie si possono tranquillamente inviare all’indirizzo Mail: info@asapfanzine.it oppure via posta cartacea all’indirizzo di posta (utilizzare posta ordinaria, no raccomandate): all’attenzione di Alessandra Beretta, via Visconti di Modrone 21- 20122 Milano
Ulteriori Informazioni sul sito: www.asapfanzine.it