Buongiorno
Novara

Pullman si surriscalda in A4: trasportava 60 bimbi in gita

Tanta paura, ma alla fine, la questione si è risolta senza danni a cose o persone. Questa mattina, al comando del Vigili del Fuoco è arrivata, intorno alle 10.20, una richiesta di intervento per incendio ai danni di un pullman lungo l’autostrada A4 in direzione Torino, tra gli svincoli di Novara Est e Novara Ovest.

Pullman si surriscalda in A4: trasportava 60 bimbi in gita

I pompieri, giunti sul posto, hanno provveduto a raffreddare il mezzo che  fortunatamente non era stato interessato da un incendio ma da un semplice surriscaldamento del motore. A bordo del pullman, c’erano 60 bambini con relativi accompagnatori che da MIlano si stavano recando in visita al Museo Egizio di Torino.

I bambini, durante le operazioni di intervento, sono stati sistemati in una piazzola di emergenza. Hanno poi ripreso il viaggio dopo che sono sopraggiunti altri due  pullman in sostituzione di quello interessato dla guasto al motore.

Nessuna interruizone al traffico autostradale. Sul posto sono sopraggiunte anche le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della società autostrade.