Buongiorno
Novara

Riempita la curva ospiti, il derby “tira” sempre. Per i novaresi forse anche un pezzo di rettilineo

Riempita la curva ospiti, il derby “tira” sempre. Per i novaresi forse anche un pezzo di rettilineo

Sono 600 e praticcamente esauriti i tagliandi disponibili per il settore ospiti dello Stadio ‘Silvio Piola’ di Vercelli per l’incontro Pro Vercelli-Novara, in programma alle ore 17:30 di domenica 8 aprile, presso i punti vendita del circuito di biglietteria VivaTicket. La Pro valuta di aprire ai novaresi anche un pezzo del rettilineo.

Lo stadio Silvio Piola di Vercelli

600 biglietti disponibili per il settore ospiti dello stadio Silvio Piola di Vercelli e sono già stati praticamente venduti. Ancora una volta il fascino del derby, chiama a raccolta i tifosi azzurri, anche perchè questa volta in palio c’è probabilmente molto di più che una vittoria. La curva est è andata velocemente riempiendo e con tre giorni buoni di prevendita (fino a sabato alle 19) è probabile che il club bicciolano metta a disposizione anche una parte del rettilineo, con altri 200/300 posti destinati ai novaresi.

I tagliandi di accesso al settore ospiti dello Stadio ‘Silvio Piola’ di Vercelli per l’incontro Pro Vercelli-Novara, in programma alle ore 17:30 di domenica 8 aprile, sono in vendita, al prezzo di euro 12,00 (esclusi d.p.),  presso i punti vendita del circuito di biglietteria VivaTicket, molti tifosi azzurri si recano presso il Tune Dischi di via Fratelli Rosselli23, anche se limitato da un certo numero predefinito di caricamenti giornalieri.

Si precisa che la vendita dei tagliandi di ingresso nel Settore Ospiti è consentita indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la tessera del tifoso). Nel giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti per il Settore ospiti: la prevendita per il  si chiuderà sabato 7 aprile alle ore 19.

I parcheggi riservati ai tifosi ospiti sono ubicati in via Tripoli, via Rodi, via Agordat e via Asmara.