Buongiorno
Novara

Raspelli e Anastasìa alla sfilata benefica di “Miss e Mister Miao”. Sabato 23 a Galliate

Insieme per aiutare il recupero dei ragazzi disabili attraverso l’ausilio degli animali.
Edoardo Raspelli, famoso critico enogastronomico e conduttore televisivo, sabato 23 luglio sarà testimonial della Sfilata benefica che si terrà nel quadrilatero del Castello Sforzesco di Galliate e che decreterà “Mister e Miss Miao”.


Accanto al conduttore televisivo ci sarà, sul palcoscenico, l’attrice “speciale” e modella Maura Anastasìa, da sempre impegnata nelle cause animaliste e nella beneficenza.
Edoardo Raspelli e Maura Anastasìa sono ormai noti per essere vicini alle associazioni di volontariato che sostengono sempre con la loro presenza a spettacoli ed eventi.
La Sfilata benefica è patrocinata dal Comune di Galliate; il ricavato sarà devoluto all’“Associazione Amici dei gatti Onlus” di Galliate, sostenuta da Raspelli e Anastasìa, a supporto delle attività di recupero dei ragazzi e degli adulti disabili con l’ausilio degli animali.

Tra gli ospiti della serata ci saranno anche i musicisti della “Sympathy Band”, composta da Antonio Costa Barbè, Franco Paolo Castaldo, Dario e Roberto Artuso e Fabrizio Invernizzi, gruppo di artisti novaresi impegnati a sostenere il mondo del volontariato.