Buongiorno
Novara

#Ri-Scatti e Marisa Borghi per regalarvi emozioni e due ore di puro benessere

#Ri-Scatti – Storie di donne che hanno cambiato la loro storia” cresce, raddoppia e vi regala due ore di puro benessere nella più bella Day Spa della città: Marisa Borghi Wellness & Beauty Centre.

L’evento web per la Festa della donna, promosso da BellaVista (che raggruppa il network composto da Buongiornonovara, Bonanno Multimedia, Froglab, Art Events e AbComunicazione), diventa una mostra fotografica “vera”, che verrà ospitata il prossimo lunedì 20 aprile, dalle ore 17,30  fino alle 20, proprio da Marisa Borghi, nel bellissimo ed elegante centro che si trova al Palazzetto del Terdoppio (Via Poletti 68).

#Ri-Scatti e Marisa Borghi dunque, insieme, per un evento straordinario: visitando la mostra potrete conoscere meglio il centro (che di recente ha cambiato gestione), ottenere tutte le informazioni necessarie sulla Day Spa e sui trattamenti proposti…

Ma non è finita qui: a tutti gli amici di #Ri-Scatti ed a tutti i nostri lettori verrà offerto un delizioso omaggio: un buono… per due ore gratuite di ingresso alla Spa, da prenotare quando vorrete (entro quest’anno)!

Inoltre potrete gustare l’aperitivo offerto dalla Day Spa Marisa Borghi e ricevere un piccolo presente! Per partecipare è necessario prenotare ai numeri 0321.696943 oppure al 338.5868780.
Insomma un appuntamento da non perdere, con tutte le protagoniste di #Ri-Scatti, le loro foto, le loro bellissime storie, in un ambiente dove a prevalere sono le emozioni! Vi aspettiamo! (P.S. non è un segreto! Ditelo a tutti!)

“Se non cambiasse mai nulla non ci sarebbero le farfalle!”