Buongiorno
Novara

Sabato al Tiki la straordinaria enologia creativa di… Chicco d’Oliva

Sabato sera che si fa? Il solito aperitivo, seguito dalla solita cena, con i soliti amici, a “dire” le solite cose, a “fare” le solite cose? Uffa che barba! Che noia! Poi scusate: ma quanto costa? Ebbene un’alternativa c’è!

Si chiama Tiki Time (via Verbano, 37 Oleggio), uno dei locali più di successo del momento perché sa abbinare buona cucina e divertimento ad un prezzo assolutamente straordinario. Sì perché da mesi ormai, ad Oleggio, arrivano i migliori cabarettisti d’Italia che si esibiscono nell’ambiente informale del Tiki, interagendo con gli spettatori e realizzando performance uniche ed irripetibili.

Il trucco? La direzione artistica di Max Cavallari (il biondino dei Fichi d’India) e di Sasha (ex Party Time) che attingendo alle rispettive esperienze riescono ad accaparrarsi i migliori artisti su piazza.

Un esempio? Sabato 31 gennaio al Tiki Time di Oleggio è in scena Chicco D’Oliva, alias Gianluca Impastato, ovvero il più grande enologo del mondo… Oddio, proprio il più grande magari no…

Certamente il più simpatico, capace di trascinarvi verso le “nuove frontiere dell’enologia”, dove esiste il cannonau “l’unico vino che si fuma” e dove il nettare degli dei profuma indistintamente di rosa e viola “le due signorine qui in fondo alla strada”! Insomma uno spettacolo di battute esilaranti a tema enologico che vi accompagneranno per una divertentissima cena, magari da gustare con gli amici.

Il prezzo, tutto compreso, è di 25 euro ed il menù è composto da antipasti guarniti, nocetta di vitello con contorni di stagione, una bottiglia di acqua e vino ogni due persone!

Che fate? Non avete ancora prenotato? (Per info e prenotazioni 0321-960421). Non aspettate troppo a diventare amici di Tiki Time, perché per febbraio ci sono in serbo soprese straordinarie: una su tutte il laboratorio di cabaret! Ma non sveliamo troppo! Lo faremo un poco per volta…