Sabato 26 maggio 2018 alle 11 presso il Salone d’onore della Prefettura, avverrà la cerimonia di premiazione de “La personalità che ha fatto Centro” premio organizzato dal Quartiere Centro del Presidente Stefano Ciaramella, giunto alla 10ª edizione.
Sabato la premiazione de “La Personalità che ha fatto Centro”
Giunge alla sua 10ª edizione la premiazione per “La personalità che ha fatto Centro”, iniziativa promossa dall’associazione quartiere Centro presieduta da Stefano Ciaramella, con la quale i cittadini riconoscono i novaresi che si sono distinti nel corso dell’anno, nei campi sociale, culturale, sportivo ed economico. “La longevità e il successo del riconoscimento testimoniano sostanzialmente che Novara – ha dichiarato l’assessore alle Politiche giovanili Franco Caressa – continua a essere ricca di persone che “fanno Centro” nella vita cittadina per diversi tipi di meriti e, in secondo luogo, il fatto che l’associazione continui a rinnovare il proprio entusiasmo nell’organizzazione di questo appuntamento”.
La cerimonia di premiazione si svolgerà alle 11 del 26 maggio nel Salone d’Onore del palazzo della Prefettura, con riconoscimenti per:
Premio Prefetto Amelio: Marilinda Mineccia, Annamaria Di Oreste
Premio Sport: Paolo Faragò
Premio Cultura:Vanni Vallino
Premio Tacinelli: Almanda Tritto, Raffaela Esposito, Leonardo Borghesani
Premio Volontariato: Roberto Ceffa, Alfonso Marino
Premio Ferrari per l’imprenditoria: Carlo Robiglio
Premio Sanità: Gianluca Aimaretti
Premio Manager: Pietro Raeli