Buongiorno
Novara

Sabato open day per i bimbi allo spazio gioco “Il Melograno”

Appuntamento dalle 16 di sabato 13 ottobre al Centro per le famiglie del Comune di Novara, per l’open day dello spazio gioco “Il Melograno”. Giochi didattici con merenda ed aperitivo.

Un pomeriggio dedicato a bambini e famiglie con ingresso gratuito, in occasione dell’open day dello spazio gioco Il Melograno, E’ la proposta organizzata dal Centro per le Famiglie del Comune di Novara per sabato pomeriggio 13 ottobre dalle 16 in via della Riotta 19/d.

Sono stati organizzati diversi momenti, “Danzarmonia: corpo ed emozioni” con l’associazione Oltre le quinte, “Filastrocche insieme…” con la Scuola di musica Dedalo, “L’autunno lo dipingo io!” con gli operatori coinvolti nell’iniziativa Porte aperte, progetto dell’assessorato all’Istruzione ed Educazione, selezionato e finanziato per 728.065,60 euro da “Con i Bambini Impresa sociale”, (organizzazione senza scopo di lucro interamente partecipata dalla Fondazione con il Sud nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Saranno presenti, a disposizione delle famiglie, una neuropsicomotricista, una psicologa e una logopedista delle associazioni OrientaMente e della cooperativa L’albero a colori, partners del progetto “Porte aperte”. Sono previsti una merenda e un aperitivo per i partecipanti.