Buongiorno
Novara

Salgono a due le vittime dello schianto a Mandello Vitta

Sale a due il bilancio delle vittime del tragico incidente avvenuto ieri a Mandello Vitta. Il ragazzo che era stato portato al Cto di Torino in elisoccorso è morto nella notte. Si tratterebbe di un italiano, residente in Valsesia. Anche lui era a bordo della Lancia Y, guidata dal giovane pakistano morto sul colpo.

Gli altri due ragazzi, che erano in auto con loro, sono ricoverati al Sant’Andrea di Vercelli. Mentre la 61enne di Carpignano Sesia, che i Vigili del fuoco hanno estratto dalla Corolla ribaltata, è stata portata al Maggiore di Novara per accertamenti.

La dinamica dello scontro è al vaglio della Polstrada. Due pattuglie di Novara e Arona sono rimaste sul luogo della tragedia fino a tarda ora, per effettuare i rilievi del caso. Da una prima ricostruzione sembra che la Lancia Y abbia perso il controllo mentre affrontava una curva sulla Provinciale 15 fra Mandello e Vicolungo. Così avrebbe invaso la corsia opposta, nel momento in cui stava sopraggiungendo la Corolla. L’urto sarebbe stato così violento da sbalzare fuori dall’abitacolo il ragazzo pakistano, morto sul colpo.