Buongiorno
Novara

Salvini a Novara pubblico anche di insegnanti per chiedere “aiuto”

Salvini a Novara

Salvini a Novara in piazza Puccini.

Salvini a Novara accolto dalla folla

Come spesso succede in questi situazioni, è arrivato con qualche minuto di ritardo ed è stato accolto dalla folla. Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 10 febbraio, Matteo Salvini, candidato premier alle politiche per la Lega nord ha fatto visita a Novara, parlando ai novaresi da piazza Puccini. Ad accoglierlo anche il sindaco di Novara Alessandro Canelli, il candidato Mario Liuni, il sindaco di Arona Alberto Gusmeroli e il segretario nazionale Piemonte Riccardo Molinari.

Presenti anche le insegnanti

Tra il pubblico anche una rappresentanza di insegnanti  diplomati magistrali che come avevano detto nei giorni scorsi (leggi Scuola rinnovato il contratto ma in provincia in 600 rischiano il posto) hanno consegnato a Salvini e al sindaco di Novara la lettera per chiedere un supporto concreto.

A caldo

Diverse le tematiche affrontate da Salvini. Tra queste l’idea di essere pienamente convinti della necessità di cambiare il governo: “Deve diventare leghista, – ha detto – affinché occupazione, casa, stop agli immigrati siano tematiche sostenute dal governo centrale e non dai singoli comuni”.