Buongiorno
Novara

Dalla Slovenia andata e ritorno con medaglie per la San Sui Kan Novara

I karateki della San Sui Kan Novara tonano con diverse preziose medaglie al seguito, dalla bella esperienza al torneo internazionale “Black Bel Cup” di Sezana in Slovenia.

Gli atleti medagliati in Slovenia della San Sui Kan Novara

Dalla Slovenia andata e ritorno con medaglie per la San Sui Kan Novara

#SanSuiKanNovara #BlackBelCup #SezanaSvovenia #Karate Novara

Una bella esperienza umana ricca di soddisfazioni sportive, l’esperienza sloevena per i karateki della San Sui Kan Novara, tornati dal torneo internazionale “Black Bel Cup” di Sezana con un bel bottino di medaglie.

Nella prima giornata di gare disputatesi il 21 aprile, i giovani novaresi hanno retto più che bene il confronto con atleti delle categorie superiori ai 15 anni giunti in Slovenia da tutta Europa, mentre la domenica 22/04, si sono disputate le gare dei ragazzi dai 6 anni ai 14 anni.

Sabato Tiziana Cama nella Categoria Kumite (combattimento) Sanbon Juniores 60 kg e Open, ha conquistato un argento e un oro, ed è ancora Ooo nel Kumite Ippon Senior.

Domenica altre grandi soddisfazioni con l’oro e l’argento di Riccardo Esposito e Marta Buono.

Oro individuale anche per Greta Melloni, unito a quello di squadra raccolto con Giulio Buffa, che a sua volta porta a casa un bronzo anche nella gara individuale nel Kumite. Altri due argenti individuali anche per Giulia ed Alberto Rosati.

I prossimi impegni sportivi sono la competizione Internazionale a Novigrad in Croazia dove Marta Buono e Riccardo Esposito puntano al gradino più alto del podio, per poi puntare al 7° Campionato Mondiale di Karate W.U.K.F. Che si disputerà in Scozia.