Segnalato dai cittadini, la polizia arresta spacciatore nella zona dell’ex Olcese
Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato di fuggire, arrivando a colpire uno dei poliziotti.
Dalle numerose segnalazione di alcuni cittadini, ed a seguito di alcune indagini che hanno incluso appositi appostamenti nei pressi di via Visconti ed all’interno della struttura dismessa dell’ex cotonificio Olcese; lo scorso 23 agosto gli agenti della Polizia di Stato di Novara, hanno arrestato un cittadino pakistano di 30 anni, con le accuse di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
Dopo aver osservato l’indagato ad effettuare alcuni incontri sospetti, gli uomini della squadra mobile sono intervenuti per perquisirlo, ma questi, prima ha tentato la fuga provando a liberasi del marsupio, poi si ha avventato su un agente, buttandolo a terra e colpendolo. Una volta immobilizzato, è stato trovato in possesso di varie confezioni contenenti dosi di hashish, un bilancino di precisione e denaro contante.
In seguito alla perquisizione, l’autorità giudiziaria ha disposto che l’indagato fosse associato presso la casa circondariale di Novara. L’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Novara.