Buongiorno
Novara

Semifinali Poule Scudetto serie D: Il Novara Fc da miglior seconda, al Piola la Recanatese

Semifinali Poule Scudetto serie D: Il Novara Fc da miglior seconda, al Piola la Recanatese

Sorteggio benevolo per la squadra di Marchionni, che sabato 11 giugno, potrà giocare in casa la semifinale contro i marchigiani della Recanatese.

La consegna del trofeo come vincitrice del Girone A

Il goal su rigore da tre punti, segnato da Dardan Vuthaj ad Arzignano, è bastato al Novara Fc per approdare alla semifinale della Pool Scudetto di serie D. Alla luce del completamento degli incontri, oltre alle tre vincitrici dei rispettivi mini gironi, Sangiuliano City Nova (Milano), Recanatese (Macerata) e Calcio Giuliano (Napoli); gli azzurri risultano la miglior seconda e per questo possono accedere alla fase finale.

Il sorteggio effettuato dalla Lega Dilettanti è stato anche piuttosto benevolo, perchè i ragazzi di Marchionni, che stanno continuando ad allenarsi regolarmente, sabato prossimo 11 giugno (probabilmente alle 16), potranno giocare in casa contro i marchigiani della Recanatese.

I lavori di adeguamento al ritorno fra i professionisti, già cominciati al Silvio Piola, sembravano dover indurre la società azzurra, a trovare un’altra sede, ma per fortuna dei tifosi, lo stadio di viale Kennedy sarà disponibile ad ospitare la sfida fra Novara Fc e Recanatese.     

Chi passa, sfiderà la vincente fra Sangiuliano City e Calcio Giuliano che si giocherà a Milano, nella finalissima che si disputerà mercoledì 15 giugno, in un campo neutro ancora da definire.

La semifinale si disputerà in partita unica, ed in caso di parità dopo i tempi regolamentari, la vincente si deciderà ai calci di rigore.