Buongiorno
Novara

Serie C in rete, radio e tv. Domenica parte il Novara, Gozzano al Piola lunedì

Sono ufficiali gli orari della Prima di campionato in serie C. Il Novara calcio gioca a Pontedera domenica sera, il giorno dopo al Silvio Piola di Novara esordio del Gozzano con l’Entella. Tutte le info per radio, siti e Tv per chi non può andare allo Stadio.

Come avevamo anticipato, il Novara aprirà il suo campionato di serie C domenica 16 Settembre. Gli azzurri scenderanno sul terreno dello Stadio Manucci contro il Pontedera alle 20.30, dopo l’intesa con il club toscano per anticipare la prima giornata, prevista per mercoledì 19 settembre.

Lo storico esordio fra i professionisti del Gozzano invece, si giocherà a Novara. La difficilissima sfida con la Virtus Entella è per la sera di lunedì 17.09, calcio d’Inizio al Silvio Piola alle 20.30.

I tifosi che non potranno vedere la partita allo stadio, possono collegarsi al sito https://elevensports.it/ ed acquistare l’intero abbonamento stagionale alla propria squadra per €.35.90 – l’abbonamento alle trasferte della propria squadra per €.23.90 oppure comprare la singola partita ad euro 3.90.

Radioazzurra sta cercando di perfezionare l’acquisizione dei Diritti per le dirette stagionali, ma per domenica è una corsa contro il tempo. Tele VCO Azzurra Tv (Canale 19 del digitale terrestre) ha annunciato un apposito spazio dedicato alla serie D e C, con la prima parte di “Dilettanti per Dire” il lunedì a partire dalle 20.35, dedicata a Novara calcio e Gozzano, con immagini, commenti e interviste.

Con l’avvio dei turni regolari, gli anticipi saranno trasmessi in diretta dalla Rai e da Sport Italia.

 

Prima Giornata serie C Girone A

Pontedera-NOVARA (domenica 16.09.2018 ore 20.30 Stadio Manucci)

GOZZANO-Virtus Entella (lunedì 17.09 ore 20.30 Stadio Piola Novara)

Albissola-Olbia

Arzachena-Carrarese

Juventus U23-Alessandria

Lucchese-Arezzo

Pisa-Cuneo

Pro Patria-Pistoiese

Pro Piacenza-Robur Siena

Pro Vercelli-Piacenza

Campionato Serie C Girone A

Albissola, Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Gozzano, Juventus U23, Lucchese, Novara, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Piacenza, Pro Vercelli, Robur Siena, Virtus Entella