Hanno vinto tutti quanti i partecipanti alla prima edizione di Super Hero Run, la corsa non competitiva grande novità dell’edizione 2018 di Streeatgmas che ha donato 300 euro ciascuna, alle associazioni Un sorriso con Luca, Edo’s Smaile e Scorpion Protezione Civile.
#SG13 I Supereroi vincono in solidarietà
La corsa aveva un vincitore già scritto: la solidarietà; ma tre vincitori speciali la Super Hero Run li ha incoronati lo stesso, premiando Alessandro Oglietti (il più giovane partecipante); Tina Carpanese (la più simpatica); Un sorriso con Luca (il gruppo più numeroso).
La corsa dei super eroi, dedicata ai super eroi di tutti i giorni, novità dell’edizione numero 13 di Streetgames, è stata un successo di partecipazione ed un divertimento, sia per chi ha partecipato correndo i 5 km del percorso (inserito nel circuito Fidal) perfettamente curato dall’Atletico Mercurio, sia per il numeroso pubblico che ha ammirato e si è divertito nel vedere maschere e costumi correre per il centro di Novara.
Alla fine le tre associazioni coinvolte: Un sorriso con Luca, Edo’s Smaile e Scorpion Protezione Civile, hanno ricevuto ciascuna un super assegno da 300 euro, consegnato dal presidente Streetgames Michele Belletti e dal responsabile commerciale Marco Gatti. “Vogliamo ringraziare le associazioni che hanno reso possibile il primo appuntamento di questa corsa – ha dichiarato soddisfatto il presidente Streetgames Michele Belletti – si è respirato un clima di festa e siamo contenti nel nostro piccolo di aver dato un contributo a ciascuna”.
Una prima edizione da ricordare, resa possibile grazie alla sinergia di organizzatori, volontari Chiara Mognetti e Fabrizio De Fabritiis, il papà di Capitan Nova, che hanno donato 300 fumetti del personaggio novarese per eccellenza. Infine un grazie sentito e speciale ad Astra Spa, title sponsor dell’evento.
“E’ stata un’esperienza ottima, siamo contenti ed entusiasti di essere stati coinvolti da Streetgames, onorati e felici con il cuore” ha dichiarato Flavio Porazzi, presidente dell’associazione Un sorriso con Luca. “A nome del gruppo il grazie più sincero va all’organizzazione – ha commentato invece Paolo Airoldi, il papà del piccolo Edo di Edo’s Smaile – grazie per averci messo il cuore”.
Lo stesso entusiasmo arriva da Scorpion Protezione civile: “Grazie a Streetgames per la donazione, un contributo importante che useremo per il nostro progetto di sostituzione del parco radio, ormai un po’ datato” dal vice presidente Mirko Cadelano.