Buongiorno
Novara

Sulle amministrative Mellone (Fi) cede alla Lega: “Aggreghiamoci, non è importante la guida”

Riceviamo e pubblichiamo:

“Il congresso comunale di FI ha evidenziato la necessità di trasformare il “laboratorio di idee” creato fra diverse forze politiche (movimenti, lista civica) che si riconoscono nel centro-destra, in un “patto” formalizzato con un documento, sottoscritto da tutte le diverse anime liberal-democratiche.

Apprendiamo che anche la Lega esprime lo stesso desiderio di compattezza e rilancia una medesima idea!

Bene, facciamo un passo avanti !

Tutti hanno a cuore il benessere della famiglia e sarebbe oltremodo deleterio mantenere delle assurde posizioni individualistiche.

Aggreghiamoci, dimostriamo che la condivisione, il pensiero comune, il bene della città valgono, nei nostri cuori e nelle nostre menti, molto di più di una poltrona!

La gente è stufa di zuffe partitiche e con le nostre contrapposizioni da “ Asilo Mariuccia” non facciamo altro che indebolirci e prestiamo il fianco alle critiche e al sarcasmo dei nostri detrattori.

Meglio l’unità di intenti!

Nel rispetto reciproco cerchiamo insieme il percorso senza mai dimenticarci delle nostre origini ma utilizzando le nostre diversità per amalgamarci in un’intesa unica e proficua che conduca sulla strada del bene comune.

Non è tanto importante quale sia la guida ma è certo che una guida senza un programma condiviso, senza il supporto di tutti, senza una squadra non va da nessuna parte: diventa il leader di se stesso!

Quindi mettiamo in un angolo i nostri singoli desideri e continuiamo a costruire quella strada a fianco dei novaresi, legittimi attori protagonisti del futuro della città!

Noi ci siamo!

Annamaria Mellone