Buongiorno
Novara

SwishUp, l’app realizzata a Novara darà un voto al vostro abbigliamento. Il lancio, venerdì, al Numero 22

Entrate nel negozio, scegliete il capo di abbigliamento che preferite, lo provate e… vai di selfie direttamente del camerino. Postate il selfie sui social e attendete il responso della rete!

Sarà possibile grazie a SwishUp, l’applicazione creata per ricevere consigli sui capi di abbigliamento attraverso i social. Il lancio nazionale dell’app è fissato per venerdì 6 febbraio a Novara in corso Italia 16/b.

SwishUp è la nuovissima applicazione realizzata e gestita da KarmaHouse, in collaborazione con l’incubatore Enne 3 di Novara, con Ascom Confcommercio e con il negozio Numero 22.
Venerdì 6 dalle 16 alle 19, i clienti potranno entrare in negozio, provare in camerino uno o più capi di abbigliamento e farsi un selfie che sarà caricato on line nel sito degli organizzatori e nella pagina facebook.

Tramite Facebook i clienti potranno ricevere consigli e voti dagli amici, che andranno a cumularsi a quelli ricevuti in negozio tramite l’app. I quattro vincitori (cioè quanti avranno ricevuto più consensi sulle foto pubblicate) riceveranno in omaggio gift card da 70 euro ciascuna spendibili in negozio nei giorni successivi all’evento. Venerdì pomeriggio saranno presenti anche fashion blogger che commenteranno sui loro blog quanto accade in negozio.

Quella di Novara è la prima uscita sperimentale della nuova app, creata per ricevere consigli e suggerimenti sui capi di abbigliamento. Come mi stanno questa t-shirt o quel vestitino? Con l’app lo chiederemo agli amici che ci accompagnano in negozio ma anche a tutti i nostri amici social.