Buongiorno
Novara

Tentato omicidio a Sant’Agabio: migliorano le condizioni della donna

Hanno litigato, come spesso succedeva; solo che stavolta il 53enne novarese ha inseguito la convivente con un coltello. E l’ha colpita.

Il fatto è successo sabato a Novara, nel quartiere Sant’Agabio, dove sono intervenuti gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Novara che hanno arrestato in flagranza il responsabile, E.C., con l’accusa di tentato omicidio nei confronti della sua compagna.

Tentato omicido a Sant’Agabio

L’uomo, dopo una furibonda lite in casa, ha inseguito la donna che nel frattempo era uscita dall’appartamento, colpendola con un’arma da taglio all’inguine. Immediatamente giunti sul posto l’uomo è stato posto agli arresti dagli agenti e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

L’uomo, nel frattempo, si era liberato del coltello che i poliziotti hanno comunque trovato poco distante dal corpo della vittima; l’arma è stata immediatamente sequestrata. La donna, trasportata al Pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Novara, ha riportato una ferita di emdia profondità e non è in pericolo di vita.