Grandi sorprese al Tiki Time per celebrare la Festa della Donna. Sarà una settimana di festeggiamenti e ce ne saranno per tutti i gusti… Si parte con il cabaret, pezzo forte del locale di Max Cavallari: venerdì 6 marzo si esibisce Cinzia Marseglia.
E se volete un assaggio della sua ironia… eccolo qua:
Si prosegue il giorno successivo, sabato 7 marzo con un doppio appuntamento: animazione e karaoke con Sasha e musica anni ’80 con Max Corfini; in abbinata, per la Festa della donna, sexy strip (più divertenti che sexy…).
Sempre sabato 7 marzo, al Tiki Time la serata si tinge di “rosa” con lo show della drag queen più famosa del Nord Italia, Donatella Splendente.
E per finire, la settimana al Tiki Time si conclude con la Shary Band che si esibirà domenica 8 marzo a partire dalle 22.30.
Un’altra settimana di grandi appuntamenti al Tiki Time diventato ormai punto di riferimento per i numerosi aspiranti artisti che si esibiscono ogni due settimane nel locale di Max Cavallari. Una fucina artistica che, con i Laboratori Zelig, sta radunando giovani e meno giovani con un’ambizione comune: quella di approdare sul palco di Zelig, insieme ai grandi cabarettisti che hanno conquistato fama e successo in tutta Italia.