Un fine settimana spettacolare al Tiki Time di Oleggio. Max Cavallari dei Fichi d’India e Sasha, i curatori della direzione artistica, hanno fatto davvero le cose in grande stavolta, nulla da dire!
Sì perché sabato 14 marzo nelle due sale si esibiranno “Marta e Gianluca” e la musica dal vivo degli “Illeciti Musicali”, mentre domenica 15 sarà la volta di Pucci.
Dopo la strepitosa performance al Festival di Sanremo ed il successo di Zelig, “Marta e Gianluca” portano al Tiki la loro comicità scoppiettante, con i due protagonisti alla continua ricerca di un’affinità sentimentale che crea giochi ed equivoci esilaranti. Uno spettacolo imperdibile, originale e brillante, che fa ridere ma anche riflettere sulla difficoltà di innamorarsi ai nostri giorni.
Si ride al Tiki, ormai diventato un tempio del cabaret, e si mangia! Il menù della serata, oltre allo spettacolo (che avrà inizio alle 22,30) è ricchissimo e prevede cannelloni di magro con vellutata di zafferano, manzo all’inglese con contorno, dolce dello chef, una bevanda ad un prezzo davvero straordinario ovvero 30 euro.
Nell’altra sala saranno invece in scena gli Illeciti Musicali, la band novarese nata alla fine del 1994 durante un concerto al palazzetto dello sport di Arona. Un gruppo di successo con una solida esperienza live. Al Tiki Time si potranno ascoltare gli estratti dal nuovo album “Attimi” (la serata fa appunto parte dell'”Attimi tour”). All’attivo questa band ha già ben tre album autoprodotti: oltre al già citato Attimi, il secondo album “Aprire gli occhi” e “Illeciti musicali” con il quale sono entrati prepotentemente in scena.
Infine domenica 15 marzo, dalle 21.30 (inizio cena 19,45) è ospite a Oleggio il bravissimo Pucci, che torna al Tiki Time a grandissima richiesta. Un artista che certo non ha bisogno di presentazioni, ma grazie al quale il divertimento è assicurato. Il menù della serata prevede una fantasia di antipasti al piatto, reale di vitello glassato con contorno, dolce della casa ed una bevanda, anche qui al costo di 30 euro!
Un costo che vale certo la serata!
Ma per farlo dovete prenotare (0321-960421) e visti gli artisti in cartellone e la possibilità di gustare ottimi piatti, farlo anche velocemente!
A presto dunque, per un fine settimana indimenticabile al Tiki Time!