Buongiorno
Novara

Un inizio d’anno ricco di sorprese al Tiki Time di Oleggio, per cene esclusive all’insegna del divertimento

Il 2014 è stato un anno molto importante per il Tiki Time.

La collaborazione, a livello artistico, fra Max Cavallari (il biondino dei Fichi d’India) e Sasha (ex Party Time) ha prodotto un mix straordinario di professionalità ed esperienza, in grado di creare un valore aggiunto tale da far confluire i migliori artisti del cabaret italiano ad Oleggio. Non spettacoli, ma cene animate dai migliori artisti della risata, per serate esclusive di divertimento assicurato. Sull’onda di questa affermazione anche la programmazione di gennaio del Tiki è davvero imperdibile!

Domani sera (5 gennaio), aspettando la Befana, protagonista di uno spettacolo tutto lustrini e paillettes è la drag queen Donatella Splendente, che si esibirà insieme al comico di Colorado Cafè Massimo Pipitone (Tony Manero), ed alla dj Teresa Sanginiti… Donatella è un’amica affezionata del Tiki, seguita anche qui dal suo straordinario “popolo splendente” in uno spettacolo carico di suggestione e fascino, con un pizzico di velata trasgressione.

Sabato 10 gennaio sarà la volta di Paolo Casiraghi alias Suor Nausicaa, anch’egli star di Colorado, che vi terrà compagnia per tutta la cena (al prezzo di 20 euro. Per prenotazioni 0321-960421).

Sabato 17 gennaio un doppio appuntamento da non perdere: nella sala 1 del Tiki il comico Pucci (la cena costa 30 euro), mentre nella sala 2 in scena la scoppiettante Shary Band. Il menù in questo caso è paella e sangria ed il costo per l’intera serata di appena 15 euro!

Insomma per cominciare il 2015 al meglio, non perdetevi la programmazione e le serate del Tiki. Una buona cena, tante risate, prezzi stracciati… #2015altiki… Il miglior modo per salutare un anno nuovo!

(redazionale Buongiornonovara)