Buongiorno
Novara

Undicesimo Raduno velico Dragon Smile sul lago Maggiore

Si svolgerà a Ranco sul Lago Maggiore il prossimo 20 e 21 maggio l’undicesimo Raduno Velico Dragon Smile.

Un’ iniziativa benefica svolta a favore dell’Associazione Le Stelle di Lorenzo Onlus, da anni impegnata ad esaudire i desideri dei bambini sottoposti a trattamento medico prolungato, giunta con successo alla XI Edizione grazie al sostegno di molte persone. La manifestazione viene organizzata dal Circolo Vela Lesa, associazione sportiva dilettantistica, e patrocinata da Provincia di Varese, Provincia di Novara, Regione Lombardia, Comune di Ranco e Comune di Sesto Calende.

Il raduno gode di grande partecipazione da parte dei velisti del Lago Maggiore, unitamente alle proprie famiglie, che vi partecipano con oltre 100 imbarcazioni come testimonia la scorsa edizione.


“Quello che vi chiediamo è di aiutarci donandoci, a vostra discrezione, gadget pubblicitari, rimanenze di magazzino, donazioni di qualsiasi tipo e natura anche in denaro qualora ne aveste la possibilità e l’intenzione. Ai donatori/supporter proponiamo, inoltre, di farci pervenire banner e striscioni pubblicitari da esporre sul lungo lago nelle giornate della manifestazione e, previa autorizzazione via email, il logo dell’azienda potrà essere inserito sul sito nell’area riservata ai supporter”.

Maria Rosa Marsilio