Buongiorno
Novara

Via Verbano e corso della Vittoria: chiusi al traffico per una notte

Nella notte di mercoledì 24 agosto rimarrà chiuso completamente al traffico veicolare e pedonale il tratto di strada di via Verbano e corso della Vittoria, all’altezza del ponte autostradale A4 per effettuare i previsti lavori di demolizione dell’impalcato esistente per i lavori di adeguamento e ammodernamento dell’autostrada. Le strade rimarranno chiuse dalle ore 20 di mercoledì 24 agosto alle 7 di giovedì 25 agosto.

 

La circolazione viabile e pedonale di via Verbano e di corso della Vittoria sarà quindi interrotta a circa 50 metri prima e dopo del ponte autostrada A4.

Sono consigliati dei percorsi alternativi. Anzitutto i veicoli provenienti da Cameri e diretti verso Novara centro dovranno dirigersi verso la tangenziale in direzione Vercelli. Inoltre, i veicoli provenienti dal Lago Maggiore che percorreranno via Verbano e diretti verso Novara centro dovranno dirigersi verso via Cameri e prendere la tangenziale in direzione Vercelli.

Ancora, i mezzi provenienti dal centro città che percorreranno corso della Vittoria, diretti in via Verbano e/o via Cameri, dovranno seguire il percorso: via Pavesi, via Biancalani, quindi tangenziale direzione Lago Maggiore.

Infine, i veicoli provenienti da via delle Americhe, diretti in via Verbano e/o via Cameri dovranno seguire il percorso via Pavesi, via Biancalani, tangenziale direzione Lago Maggiore.