Buongiorno
Novara

Volley serie C: Si ferma a Verbania la corsa del Volley Novara

Sul difficile campo dell’Altea Altiora i ragazzi del duo Russo-Mauri cedono ai verbanesi per 3-0 con i parziali di 25-20, 25-18 e 25-22

Volley serie C: Si ferma a Verbania la corsa del Volley Novara

Dopo il meraviglioso derby vinto contro la Pavic lo scorso turno, si ferma bruscamente la corsa in campionato del Novara Volley, che cade sconfitto seccamente sul difficile parquet dell’Altea Altiora Verbania per 3-0 (25-20, 25-18, 25-22).

I ragazzi del duo Russo-Mauri non sono praticamente mai riusciti ad entrare veramente in partita, pur provando, soprattutto nel primo e terzo set a dare continuità al proprio gioco, ma i troppi errori in ricezione e battuta hanno finito per rendere impossibile l’ipotesi di rimonta. trovare il loro solito gioco e hanno commesso troppi errori soprattutto in ricezione e battuta.

Nella seconda frazione il capitano Rigamonti lascia il posto al giovane Castano e il libero Vallanzasca, preso di mira in battuta, ha visto subentragli Pedullà. Ma il risultato non è cambiato.

Ho poco da dire, è stata una brutta prestazione complessiva – ha dichiarato il dirigente Paolo Tomasotti – giocare a Verbania è sempre difficile e oggi, complice una giornata negativa per tutti i ragazzi, si è visto” queste le poche parole a commento del match di Paolo Tomasotti, dirigente della squadra.

Prossimo appuntamento per la serie C del Volley Novara, sabato 17 marzo, in casa alla palestra Bollini alle 18.00 quando giocherà contro Ascot Lasalliano.