Novara – La ASD Novara Uno, sotto l’egida della Walking Football Italia, organizza un Torneo amichevole di walking football femminile, nella categoria open oltre i 40 anni con la possibilità di una sola giocatrice tra i 35 ed i 39 anni come eccezione fuori quota. Il Torneo si svolgerà domenica 1° dicembre nel Palazzetto dello Sport del Centro Sportivo di Novarello in via Dante Graziosi 1 a Granozzo con Monticello (No). Gli incontri avranno la durata totale di 30 minuti con cambio campo immediato al 15′, in caso di parità si tireranno una serie di 3 rigori ciascuno, poi perdurando ancora la parità si proseguirà con i rigori ad oltranza. La classifica sarà stilata sulla base dei punteggi così di seguito acquisiti: 3 punti per la vittoria in partita, 2 punti per la vittoria ai rigori, 1 punto per la sconfitta ai rigori , 0 punti per la sconfitta in partita.
Inizio del Torneo alle ore 11 con il seguente calendario:
Ore 11: Novarello WF – Revival Triestina 1946 Milano
Ore 11,35: Torino Wome WF – contro perdente del primo incontro
Ore 12,05: Torino Women WF – contro vincente del primo incontro
Ore 12,40 circa, termine del torneo.
Verrà organizzato un pranzo conviviale verso le ore 13/13.15 presso l’Osteria della Zorze in via Ludovico Muratori nella piazza centrale della frazione Lumellogno (a circa 2km da Novarello in direzione di Novara).
La quota di partecipazione, in quanto il Palasport di Novarello ha un costo importante: 5 Euro per giocatrice che non si ferma a pranzo; 20 euro per giocatrice che si ferma, comprensivo di contributo campo e pranzo; 15 euro per eventuali accompagnatori o dirigenti che si fermano a pranzo, ma non giocano.