Buongiorno
Novara

Week end all’insegna della cultura vegan a Novara

Arriva il week end vegano a Novara. La città si trasforma in capitale dei sapori e del benessere cruelty free. Il 25 e 26 aprile torna il “Vegan Food and Wellness Expo”, una due giorni di gusto e salute all’insegna dello stile di vita vegan.

L’evento, alla sua seconda edizione (la prima in veste primaverile), organizzato da V-Events, troverà spazio presso la Sala Borsa e darà spazio a numerosi espositori, divisi tra l’area Food e l’area Wellness. Una vetrina per aziende ed imprese che realizzano e forniscono prodotti vegani, etici ed eco- friendly, e un’occasione unica per i novaresi e non di conoscere il mondo veg e scoprire nuovi gusti, sapori e modi di vivere.

All’interno della manifestazione, che è a ingresso libero ed aperta a tutti, ci sarà anche spazio per laboratori di cucina, degustazioni, presentazioni di libri, e tanti altri eventi collaterali.

All’Expo potranno prendere parte, con prodotti vegani, aziende e imprenditori dei seguenti settori: alimentare, catering, ristorazione, benessere, cosmetica, prodotti e servizi per la cura della persona.

All’interno del Salone ci sarà posto anche per professionisti che lavorano nel campo del benessere, dell’ambiente e della salute: medici, nutrizionisti, omeopati, osteopati e aziende che vogliano fare promozione avranno a disposizione uno spazio a loro dedicato.

Il Vegan Expo rimane aperto sabato dalle 10 alle 21 e domenica dalle 8,30 alle 21.