Si terrà Venerdì 29 giugno alle 11 presso l’Hotel Regina Palace di Stresa, l’Assemblea Generale dell’Associazione delle Piccole e Medie Industrie delle Province di Novara, VCO e Vercelli.
Assemblea generale per le imprese API di Novara, Vc e VCO
Dopo la riunione privata con l’approvazione del rendiconto economico e finanziario del 2017, domani (venerdì 29.06.2018) dalle 11.00 presso l’Hotel Regina Palace di Stresa, avrà luogo la Parte Pubblica dell’Assemblea Generale di Api (Associazione delle Piccole e Medie Industrie delle Province di Novara, VCO e Vercelli). Fra i relatori il Presidente API Gianmario Mandrini, la Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori API Silvia Polli e la Presidente del Gruppo API Donna Laura Travaini, con importanti ospiti quali Maurizio Casasco (Presidente Nazionale CONFAPI e Vice Presidente della Confederazione Europea delle Piccole e Medie Industrie) e Lara Comi (Eurodeputata al Parlamento Europeo e Vice Presidente Gruppo PPE). A moderare l’incontro il giornalista Mediaset Marco Graziano.
“La nostra Associazione – commenta Gianmario Mandrini, Presidente API – rappresenta circa 600 Piccole e Medie Industrie nelle Province di Novara, VCO e Vercelli e come ogni anno l’Assemblea Generale Parte Pubblica costituisce un importante momento di incontro/confronto del mondo imprenditoriale del nostro Territorio”.
Fra i temi oggetto del dibattito: Industria, Made in Italy, Europa e Mercati Internazionali ”ci preme – prosegue Mandrini – sapere qual è lo stato dell’arte, quali sono i programmi fino ad oggi messi in cantiere e quali i progetti futuri per la difesa e lo sviluppo delle PMI italiane”.
Agli Ospiti che interverranno saranno sottoposte le domande e le istanze emerse nel corso del Consiglio Direttivo dello scorso 19 Giugno “a tutela delle quasi 600 piccole e medie industrie che rappresentiamo – aggiunge Paola Pansini, Direttore Generale API – ma anche di tutte le aziende appartenenti alla nostre province”.