Buongiorno
Novara

Blitz antiprostituzione in un residence di Novara

Blitz antiprostituzione in un residence di Novara. Carabinieri in forza stamattina in una struttura di via Ravenna in cui venivano affittare camere a stranieri spesso non in regola coi documenti, che praticavano attività di sesso a pagamento

Blitz antiprostituzione stamattina al residence Emanuela di via Ravenna a Novara. Decine di carabinieri (anche con l’ausilio dell’elicottero) hanno dato esecuzione ad alcune misure cautelari, di cui una agli arresti domiciliari e le altre di divieto di dimora o obbligo di firma, nei confronti dei gestori e collaboratori della struttura. La perquisizione è iniziata intorno alle 9 ed è proseguita per gran parte della mattinata.
In base a quanto emerso dalle indagini della Compagnia di Novara, iniziate oltre un anno fa, nel residence veniva tollerata l’attività di sesso a pagamento e la presenza di stranieri non in regola coi documenti. Le verifiche continueranno nell’analisi dei documenti delle società cui fa capo l’attività d’affitto di camere e appartamenti, documenti che sono stati sequestrati dai carabinieri.