Dall’Associazione Mamre di Borgomanero l’appello per raccogliere Olio, passata di pomodoro, farina, uova, tonno, mele e latte da destinare a mamme e bambini in difficoltà ospitate presso la casa di accoglienza “Piccolo Bartolomeo” situata in frazione Santo Stefano.
Casa accoglienza “Piccolo Bartolomeo” ha bisogno di generi di prima necessità
#casaaccoglienza #MamreBorgomanero #CasaPiccoloBartolomeo #solidarietà
#MamreBorgomanero #CasaPiccoloBartolomeo #casafamiglia #solidarietà #mammeindifficoltà
Non è un appello disperato, ma la richiesta di un aiuto semplice che qualsiasi novarese di buon cuore può fare. La richiesta è dell’Associazione Mamre di Borgomanero, per il reperimento di generi di prima necessità come olio, passata di pomodoro, farina, uova, tonno, mele e latte; destinati alla sussistenza delle madri con bambini ospitati presso la casa “Piccolo Bartolomeo”, struttura situata in via Ignazio Fornara 35 in frazione Santo Stefano. Il generale c’è sempre bisogno di prodotti per l’igiene personale delle mamma e dei bambini, in particolare di shampoo e bagno schiuma. L’Associazione Mamre Onlus nata per aiutare le madri allontate dalle famiglie perchè rimaste gravide, hanno scelto di intitolare la casa accoglienza “Casa Piccolo Bartolomeo” in memoria di un neonato abbandonato e trovato morto in via Pietro Ghiglione a Borgomanero.
Si possono portare i generi di prima necessità direttamente presso la struttura situata in via Ignazio Fornara 35 in frazione Santo Stefano a Borgomanero, oppure prendere contatto con l’Associazione Mamre Onlus via Fornara, 35 Borgomanero (NO) Tel. 0322.81736 – Cell. 339.1321996.