Novara, i Golden Age cantano per la ricerca sulla Sla. Stasera al Broletto concerto rock con raccolta fondi da destinare al Centro regionale esperto dell’ospedale Maggiore
Concerto solidale stasera alle 21 all’Arengo del Broletto di Novara. Come già accaduto in passato, la band Golden Age si esibisce per sostenere la ricerca medica, e in particolare quella per la Sla.
Sul palco, per l’evento intitolato «Poetica del rock e dintorni», ci saranno Raffaele Fiore alla chitarra e voce, il maestro Claudio Macaluso alle tastiere. e la cantante Paola Silvestri. Biglietti a 20 euro. Il ricavato della serata sarà devoluto al Centro regionale esperto Sla dell’ospedale «Maggiore», che l’assessore comunale ai servizi sociale Franco Caressa definisce «un fiore all’occhiello della sanità novarese, anima del quale è la dottoressa Letizia Mazzini, ritenuta uno dei massimi esperti mondiali della Sla».
I Golden Age sono una band storica in città. Negli oltre 40 anni di esperienza hanno affrontato vari temi: i Beatles, gli Who, Dylan e il folk americano, le correnti decadenti riferibili a David Bowie e Lou Reed, il rock sinfonico e la psichedelica, il rock progressivo inglese e italiano. Informazioni: 348-7845536.