Tentativi di furto segnalati nel basso novarese, chi vede questo furgone chiami il 112
Due uomini a bordo di un furgone bianco a noleggio della Hertz, hanno tentato di rubare all’interno di un’abitazione. Una cittadina ha segnalato la cosa, consegnando ai Carabinieri di Fara Novarese il video registrato da una telecamera di sorveglianza. In queste ore avvistamenti anche nel basso novarese.
Due uomini sospetti nelle scorse ore sono stati visti aggirarsi a bordo di un furgone a noleggio, nella bassa provincia di Novara, ma sicuramente anche in zona Castellazzo, Fara Novarese e Carpignano Sesia, inoltre non si esclude che abbiano “visitato” altri paesi.
Molto importante infatti la denuncia di ieri da parte di una cittadina ai Carabinieri di Fara Novareseper tentato furto, visto che è stato reso loro disponibile un video registrato da una telecamera di sorveglianza, posta davanti al cancello della casa di residenza della denunciate (la foto pubblicata è un frame tratto dal video in oggetto).
Secondo la testimone i due individui di sesso maschile a bordo di un furgone bianco con la scritta Hertz, sopra una fascia verticale di colore giallo: “cercano di introdursi nelle case, come è successo a noi” ed i fatti potrebbero essere riconducibili ai più recenti avvistamenti.
Ai fini dell’individuazione e della prevenzione di eventuali reati, chi vedesse un furgone simile con due uomini a bordo, sarebbe importante che egnalasse la cosa ai Carabinieri chiamando il numero 112.