A Capodanno c’è chi a tutti i costi vuole fare cose speciali… Dalle crociere in paesi esotici ai voli prenotati per raggiungere Parigi o Londra – o qualche altra affascinante città – allo scoccare della mezzanotte e ritorno…
E chi invece vorrebbe semplicemente passare una serata gradevole con gli amici o con la famiglia! Ma… Spesso quando ci sono i bambini si rinuncia! Troppo lungo il cenone, piatti troppo elaborati per i piccoli commensali e magari l’ansia di disturbare la coppietta a fianco, persa in una magica serata a due…
Per questo a noi dell’Osteria quest’anno è venuta questa simpatica idea ovvero quella di offrire con il cenone una piccola animazione dedicata ai bambini, in una saletta a loro dedicata.
La nostra è una piccola osteria, ma sacrificare qualche tavolo per i nostri ospiti ci è sembrato un gesto di attenzione che ci auguriamo sia gradito. Quindi i bambini cenano al tavolo con mamma e papà (un menù riservato a loro con pasta al ragù, milanese con le patatine fritte e dolce) ma poi, se lo desiderano, vanno con gli altri nello spazio dedicato all’animazione. Poi, tutti insieme, per il brindisi di fine anno!
Ai genitori invece la possibilità di gustare in tranquillità il nostro menù, fatto di cose semplici e genuine, con prodotti del territorio e vini esclusivamente piemontesi.
Eccolo..
Antipasti: Crostini di pane nero ai cereali fatto in casa con lardo, miele e granella di noci; Vitello tonnato all’albese (senza maionese); Flan di Verdure; Zucchine e trota in carpione; Baccalà con polentina grigliata
Primi: Delizia novarese ovvero riso Maratelli allo spumante Curticella di Barbaglia; Ravioli ripieni di trota salmonata ed erbe aromatiche al burro di montagna
Secondi: Medaglione di cappone ripieno con patate al forno; Vellutata di lenticchie con cotechino nostrano
Frutta: Carpaccio di ananas con frutti di bosco
Dolce: Semifreddo di Zaffinetti
Acqua, vino, spumante e caffè inclusi.
Il prezzo tutto compreso per gli adulti è euro 60; per il bambini 25.
Per informazioni e prenotazioni 0321-34346
(Redazionale)