Teresio Colombo guida i Moderati della Provincia novarese. Fondatore dell’Ambiente, ex assessore comunale del capoluogo, attualmente presidente del CMS (Centro multifunzionale spaziale, Icarus scpa), componente nazionale Anci- Conai, Colombo sostiene, con i Moderati di Portas, nella gara per le elezioni regionali, la candidatura di Sergio Chiamparino.
“In un momento in cui si registra grande confusione al governo della Regione e una forte disaffezione alla politica in generale – spiega Colombo – sono convinto che equilibrio e ponderatezza siano le prerogative essenziali che si cercano nei rappresentanti politici. Noi Moderati lavoreremo per il territorio con passione e concretezza, riscoprendo quei valori culturali delle famiglie italiane. Per ridare alla gente la serenità che merita. Per snellire quelle azioni burocratiche che, troppo spesso, ostacolano il mondo del lavoro, e per rilanciare il Piemonte, regione strategica nel panorama economico italiano”.
“Il Novarese esprimerà tre candidati giovani e dinamici (una donna e due uomini) – conclude Teresio Colombo- che daranno il loro fondamentale contributo per il nostro territorio e che presenteremo nei prossimi giorni. Persone dinamiche, entusiaste e motivate dalla volontà di restituire anche al territorio novarese la giusta posizione e centralità che merita nel panorama regionale”.