Altro week end da non perdere. L’Estate Bicocchina volge al termine, ma gli ultimi appuntamenti saranno quelli più esplosivi. Questa sera, il latino americano porterà sul palco del Circolo operaio le decine di appassionati del genere che si potranno scatenare ai ritmi cubani e non solo del dj Claudio Banderas.
Domani sera, venerdì 17 luglio, arriverà a Novara Max Corfini, ex cantante dei New Trolls, oggi artista indiscusso e dal grande talento. Insieme a Sasha, direttore artistico della rassegna, Max si esibirà con musica dance live.
Sabato, i colori, i ritmi e il trasformismo saliranno sul palco della Bicocca, con l’innegabile bellezza e bravura della drag queen più famosa del Nord Italia: Donatella Splendente, l’eclettica artista sosia della Rettore, si cimenterà in uno spettacolo coinvolgente e colorato (menù a prezzo fisso con tavolo fronte palco a 15 euro: risotto alla milanese, bresaola con pomodorini e grana – in alternativa salamella o piatto di formaggi misti, patatine e bibita).
Domenica tocca a Shary e alla sua ormai famosissima band intrattenere il numeroso pubblico dell’Estate Bicocchina (menù a prezzo fisso con tavolo fronte palco a 15 euro: a scelta tra hamburger, roast beef, crudo e melone; contorno a scelta tra patatine e verdure grigliate, una bibita).
In tutte le serate funzionerà anche un servizio di ristorazione self-service e bar.
Per info e prenotazioni: 329.0165241 – 329.0156019
[email protected]