In occasione di San Valentino, festa degli innamorati, promozioni, concorsi e iniziative alla mostra “In Principio” per celebrare l’occasione e per gli amanti dell’arte.
Dal 13 al 15 febbraio sarà possibile visitare la mostra In Principio pagando un solo biglietto d’ingresso in due. L’offerta è valida per tutte le tipologie di coppie: fidanzati, amici, fratelli, genitori con i figli, nonni con i nipotini….
La seconda iniziativa è quella di un grande contest fotografico declinando la festa degli innamorati in chiave 2.0, intitolato #baciaminprincipio. Un selfie al “bacio” tra le bellezze delle opere esposte in mostra. Basta munirsi di smartphone, iPhone, tablet o iPad e immortalarsi con un’opera d’arte a fare da cornice.
Partecipare è semplice, l’importante condividere i propri scatti sulla pagina Facebook della mostra https://www.facebook.com/mostrainprincipio con il tag ufficiale #baciaminprincipio.
Le tre foto più cliccate, quelle che riceveranno il numero maggiore di “like”, verranno premiate con un gadget disponibile al bookshop: un piccolo pensiero per omaggiare la coppia vincente che ha scelto la mostra In Principio per un autoscatto al “bacio”!
Infine sabato 14 alle ore 11 sarà possibile effettuare una visita guidata speciale di San Valentino dal titolo “L’amor che move il sole e le altre stelle”, prenotando al numero 199.15.11.15 al costo speciale di 6 euro a persona (+ ingresso in Mostra).
Da Galileo e Newton a Darwin, dalle Grotte di Lascaux all’arte contemporanea, la passione ha mosso il cammino dell’uomo spingendolo a nuove ricerche, scoperte e modi di esprimersi. Una visita alla mostra per scoprire come l’amore per la scienza, per la natura e per l’arte, siano componenti essenziali del nostro essere “umani”.
Per informazioni: 339.2117596 – [email protected]