Abiti, vestiti, borse e scarpe… Cosa accomuna il campo dell’abbigliamento e della moda con la tecnologia? Semplice, Google!
Il colosso di Mountain View ha infatti recentemente siglato un accordo di partnership con un brand tutto italiano, OVS del gruppo Coin, ponendo alla mercè dei clienti un’esperienza tutta nuova di fare shopping, sia on-line che in negozio.
Ecco quali sono le principali novità che sempre più collegano il mondo virtuale a quello reale:
– Sarà possibile “entrare” nel centro moda direttamente dalle mappe di Google, prenotare un assistente di camerino per le informazioni sui prodotti e perfino controllare la disponibilità delle taglie
– E quando si è impazienti di provar quegli abiti che stan così bene sul manichino, ma c’è un’interminabile coda ai camerini? Potrai dimenticartene e godere subito delle tue future vesti attraverso un camerino virtuale che comprende la possibilità di condividere il nuovo look sui social network
– Infine saranno notevolmente accelerate e rese più efficienti le comunicazioni interaziendali
No, non stiamo parlando di futuro avveniristico, ma di realtà. Tutto questo sarà disponibile già da giovedì 29 maggio, all’inaugurazione del nuovo centro OVS a Milano!
Arriverà tutto questo anche nella nostra città e in provincia? Nessuna certezza, per ora, ma ce lo auguriamo!